top of page

Credits & Disclaimer

CREDITS:

 

Gestione del sito e sviluppo :
Massimiliano Cappelletti

Walter Viera
Eros Daolio

Andrea Borassi

DISCLAIMER:


CentroBluSubacqueo.org e il logo del centro sono di esclusiva proprietá dell' Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Blu Subacqueo. 
I servizi offerti dal portale sono completamente gratuiti e sono controllati con la massima accuratezza possibile; tuttavia si declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti e per i danni o la perdita di profitti che ne possano derivare. 
A.S.D. Centro Blu Subacqueo declina ogni responsabilità per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti del sito.
Non si assume nessuna responsabilità per eventuali errori o omissioni di qualunque tipo.


Il portale CentroBluSubacqueo.org non è legato in alcun modo ai siti citati all'interno delle proprie pagine e non è responsabile dei loro contenuti.
Non si assume nessuna responsabilità per l'eventuale cessazione o modifica delle attività (totale o parziale) dei siti citati all'interno delle proprie pagine. 
Tutto il materiale pubblicato all'interno di CentroBluSubacqueo.org, laddove non diversamente specificato, è da intendersi protetto da copyright.

 

Nomi, marchi, logo, testo, grafica, immagini, suoni, video, codice di programmazione e, più in generale, tutti i componenti presenti, ad eccezione di materiale di pubblico dominio, all’interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono protetti dai diritti d’autore. Ogni riproduzione o ridistribuzione del materiale protetto da diritto d’autore è espressamente vietata dalla legge.
 

Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi dalle autorità preposte nei vari Paesi in cui sono registrati. Pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto, dovendosi intendere d’uso personale e non commerciale. Non è consentito nessun altro uso, anche non a fine di lucro, neppure citando la fonte, senza alcuna eccezione di alcun tipo. Tale divieto di riproduzione, in qualsiasi formato e su qualsiasi supporto (supporti magnetici, ottici, cartacei, telematici o di qualsiasi altra natura o specie), è esteso a tutti i componenti presenti all’interno di questo sito. Se non esplicitamente e preventivamente autorizzata per iscritto da parte dell’autore, ogni riproduzione è espressamente vietata dalla legge e darà luogo alle previste sanzioni civili e penali.

bottom of page